Dialoghi di trani incontri 2017

In 6 giorni, dal 18 al 23 settembreun programma fittissimo di incontri per la 17esima edizione de I Dialoghi di Trani. Fanno da contorno ai Dialoghi proiezioni di film, itinerari storico-artistici e degustazioni di specialità enogastronomiche di Puglia. Ma cosa si mangia in Puglia? Vorresti farlo conoscere anche ad altri? Compila il form qui sotto e mandacelo. Compila il form qui sotto:. Grazie per volerci segnalare un tuo "evento del cuore" da valutare per la pubblicazione. Come segnalatore di eventi ti aggiorneremo regolarmente sulle nuove iniziative e su speciali offerte di Italy by Events. Inviando questo form accetto le condizioni. Autorizzo la pubblicazione del mio nome.

Dialoghi di trani incontri 2017 Notizie del giorno

This website uses cookies to improve your experience. Ma cosa si mangia in Puglia? Invece mi sono resa conto che è cominciata quando ho scritto la parola "fine", e Catena è stata libera di andare in giro e farsi conoscere dai lettori. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Il calendario Italia in comune sbarca ufficialmente a Trani: Eventi e cultura Dialoghi, le paure di un paese per l'economista Viesti: Quando mi hanno detto che il tema dei Dialoghi di quest'anno sarebbe stato la "bellezza", sono andato a nozze perché non c'è bellezza se non c'è qualità. La chiesa di Francesco: Auditorium San Luigi - Trani. Iscriviti alla Newsletter Registrati per ricevere aggiornamenti e contenuti da Trani nella tua casella di posta Iscrivendoti accetti i termini e la privacy policy Iscriviti.

Dialoghi di trani incontri 2017

Per i Dialoghi di Trani il sarà nel segno della “Responsabilità” 26/09/ Archiviata la XVII edizione che ha proposto un tema di scottante attualità come “Paure”, i Dialoghi di Trani hanno annunciato che la XVIII edizione sarà in programma dal 17 al 22 settembre e rifletterà sul tema delle “Responsabilità”. Inaugurazione della XVII edizione de I Dialoghi di Trani. Palazzo delle Arti Beltrani - Trani: Lezione. La nostalgia ferita. con Eugenio Borgna. di Sergio Racanati (Italia, ) – minuti presentano Sergio Racanati e Angelo Amoroso d’Aragona. Premio Letterario Fondazione Megamark Incontri di Dialoghi - 3^ edizione. Abbiamo intervistato, nell’ambito della XVII edizione dei Dialoghi di Trani, dedicata al tema “paure”, Luigi Zoja: psicoanalista di fama mondiale. In occasione dei Dialoghi ritorna il Premio Letterario “Incontri di Dialoghi”, giunto alla seconda edizione, dedicato alle opere prime di narrativa italiana e promosso dalla Fondazione Megamark di Trani.

Dialoghi di trani incontri 2017