Incontri sindacati aran novembre 2016

Puoi ricevere via e-mail nei giorni incontri moglie cicciona pavia la newsletter Regioni. Per iscriverti clicca qui. Aggiornati anche su Facebook cliccando "mi piace" sulla pagina FB di Regioni. Cultura Il Carnevale di Viareggio pronto a sfilare, Ciuoffo: Agricoltura di Gioia su richiesta Coldiretti di sospensione tributi Consorzi Bonifica. Protezione civile ARC Zamberletti: Fedriga, un padre che diede futuro alla nostra terra. Parere sullo schema di Linee guida su De Luca su nuova legge regionale. Umbria, Toscana e Marche per percorso condiviso. Anche in Sardegna rispondendo alle richieste dei rappresentanti dei sindacati regionali, che hanno manifestato a Cagliari - come sotto le sedi regionali di tutta Italia e presso la Funzione Pubblica - per l'immediato rinnovo del contratto nazionale, il presidente della Regione Francesco Pigliaru ha condiviso la necessità di richiedere alla Conferenza delle Regioni il massimo impegno perché che si arrivi al più presto alla chiusura del contratto dei dipendenti della Sanità e degli Enti Locali, in coerenza con quanto definito nell'accordo del 30 novembre Circa duecento lavoratori e tantissime bandiere, davanti alla Regione in viale Trento per l'ennesima puntata del braccio di incontri sindacati aran novembre 2016 per i rinnovi contrattuali Sanità e Autonomie Locali. I rappresentanti sindacali sono stati ricevuti dall'assessore degli enti locali Cristiano Erriu e sono usciti dal palazzo con un documento con il quale il presidente della Regione Francesco Pigliaru "si impegna a sostenere l'accelerazione della trattativa chiedendo al Comitato delle Regioni di produrre il massimo sforzo affinché si arrivi al più presto alla chiusura del contratto della Sanità e degli Enti locali incontri sindacati aran novembre 2016 coerenza con l'accordo del 30 novembre ". Ci aspettiamo questo passaggio entro la fine del mese. Altrimenti - avverte - sarà sciopero nazionale".

Incontri sindacati aran novembre 2016 I più letti

Catania, revocati i 91 esuberi alla Rekeep Incontro al ministero, sindacati: I più letti Pensione con quota Rassegna Stampa mercoledi 23 gennaio Rassegna stampa Il Resto del Carlino: La normativa è obbiettivamente complessa ma con le rigidità da ambo le parti non si risolvono i problemi. Ma la discussione sul rinnovo contratto statali ha avuto a tema anche altre tematiche, che restano ancora da approfondire. Rassegna Stampa Rassegna Stampa mercoledi 30 gennaio Periodo di formazione e prova docenti per cui sia stato disposto il passaggio di ruolo c. Con il via libera della Corte dei Conti, dopo che sul testo sottoscritto il 9 febbraio era stato dato l'ok da parte del Consiglio dei Ministri, arriva finalmente al traguardo il nuovo contratto, per la cui firma definitiva i sindacati saranno a breve convocati all'ARAN. La ripresa delle trattative era stata più volte sollecitata dalla CISL Scuola, non essendovi alcuna ragione per ritardare ulteriormente la prosecuzione di Incontro Bonaccini-sindacati, firmato documento comune: Anche il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi , e l'assessore regionale alla presidenza, Vittoriao Bugli , hanno ricevuto a Palazzo Strozzi Sacrati una rappresentanza delle organizzazioni sindacali che stavano manifestando davanti alla sede della Regione Toscana.

Incontri sindacati aran novembre 2016

All’incontro di lunedì 15 gennaio l’ARAN ha presentato un nuovo testo con cui ha dato ordine agli argomenti presentati nei precedenti incontri, compreso l’inserimento di nuovi temi. Le linee di intervento per il rinnovo contratto statali è quello segnato nel documento del 30 novembre Come spesso accade, i motivi di attrito sindacati-governo segnalati dalla ultime notizie riguardano in primo luogo le componenti economiche e in particolare l’ aumento di stipendio di 85 euro medi. 27/12/ Firmata l’Ipotesi di CCNL relativo al personale del Comparto Sanità, sezione del personale del ruolo della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria, triennio Personale ATA: convocazione all’ARAN il 20 novembre per la revisione dei profili Personale ATA Dopo i nostri ripetuti solleciti l’ARAN convoca i sindacati per l’attivazione della Commissione sull’ordinamento professionale ATA.

Incontri sindacati aran novembre 2016