Incontri spiritualità coppie

Sono lieto di dirvi che Dio è ricco di fantasia e di coraggio; che ripone anche in voi e in tutti noi. Quante famiglie vanno a Caresto ogni anno. Per avere il dato degli individui occorre mediamente moltiplicare per quattro o cinque perché le famiglie che ci frequentano sono più numerose della media nazionale. Altrettanti e più ne incontriamo altrove, quando siamo invitati dalle parrocchie e diocesi. Da quali regioni proviene chi va a Caresto? Dalle parrocchie della nostra incontri spiritualità coppie urbinate circa duecento. Non ha la volontà né le forze per essere un movimento. Quelle che vengono, si fermano per due giorni, prendono liberamente di quel che serve alla loro anima e poi se ne ritornano alle proprie parrocchie o alle diocesi ai propri movimenti. Cresce — grazie a Dio — il numero di quanti hanno deciso di aiutare concretamente Caresto nelle sue attività. Col poco di molti, si fa tanto! Temi nuovi o diversi che possono essere scelti a richiesta in sostituzione a quelli posti in calendario come: Caresto - Eremi per famiglie. Un momento di festa con il vescovo mons. Le colline attorno a Caresto Nuovi Temi Temi nuovi o diversi che possono essere scelti a richiesta in sostituzione a incontri spiritualità coppie posti in calendario come:

Incontri spiritualità coppie Cos’è Caresto?

Ascoltandosi reciprocamente gli sposi si edificano, si esortano e si consolano. I due ascolti sono inseparabili. Irene Mazzocchi lucairene yahoo. Questo è il senso del tempo di fidanzamento. Ritiri di quaresima Casa di Spiritualità 25 Febbraio , ore Un clima positivo si traduce in espressioni del tipo: Esercizi Spirituali per suore francescane elisabettine. Con gli Esercizi il Signore ci ha fatto tanto doni, compreso quello dell'amicizia nel Signore". Ecco alcune testimonianze delle attività che gruppi diversi, in varie località, traendo linfa proprio dalla settimana di Esercizi, hanno recentemente vissuto: Casa di Spiritualità dal 22 Febbraio Casa di Spiritualità 12 Maggio , ore

Incontri spiritualità coppie

Posted by fra Marco / Incontri di spiritualità, News / 0 Comments Nei prossimi mesi nel nostro convento di Bivona, fr. Salvatore Zagone, Ministro Provinciale, guiderà nove incontri per meditare e pregare a partire dalla Preghiera del Signore: il Padre Nostro. Coppie in attesa di un figlio Il corredino visibile ; Fraternità tra famiglie affidatarie e adottive Incontri di spiritualità per separati-divorziati nuove unioni; incontri di spiritualità per persone che vivono la vedovanza. Appuntamenti. Chiamalavita. Chiamalavita. Collegamenti. Pastorale della Famiglia. Si segnalano gli incontri sulla Misericordia organizzati al Centro di Spiritualità nel mese di Novembre. Al centri di spiritualità: tenuto da Famiglia Buona Novella di Cremona e aperto a tutte le coppie dalla diocesi. Dove? Presso la Parrocchia dei Sabbioni. Date dei prossimi incontri e schema di introduzione al metodo. domenica Questi incontri portano simpaticamente il nome di "tempi supplementari", prendendo in prestito, come ormai consueto, il gergo sportivo.

Incontri spiritualità coppie